Regolamento

Lo scambio banner Net-Parade è un servizio che permette di migliorare gratuitamente la visibilità del proprio sito o blog tramite inserimento di un codice. Tale codice fa apparire banner di altri iscritti. Il proprio banner a sua volta apparirà in altri siti che usano il servizio. Lo scambio banner Net-Parade basa il suo funzionamento sulla qualità: qualità dei siti iscritti, qualità dei banner, qualità dei click, qualità delle esposizioni.

Per tali motivi ogni utente che essendo iscritto in Net-Parade inserisce il codice di scambio banner accetta e dichiara di osservare il presente regolamento relativo allo scambio banner Net-Parade:

  • L'utente che inserisce il codice dello scambio banner nel proprio sito ottiene 0.50 crediti per ogni esposizione generata dal traffico delle pagine del proprio sito (non vengono considerati i reload di pagina e le pagine viste da visitatori non italiani). A titolo esplicativo se il webmaster inserisce lo scambio banner in 5 pagine del proprio sito e quelle pagine in totale hanno giornalmente 3000 visualizzazioni, il webmaster otterrà 1500 crediti per lo scambio banner
  • ogni credito permette di ottenere un'esposizione dei propri banner in altri siti iscritti allo scambio banner. L'utente può caricare uno o più banner da esporre dall'area iscritti dello scambio banner.
  • se l'utente carica più di un banner i crediti vengono utilizzati per mostrare in rotazione tutti i banner approvati caricati.
  • il codice dello scambio banner deve essere inserito in modo che il banner sia ben visibile ai visitatori del proprio sito nella parte alta della pagina. Se bisogna scorrere la pagina per vedere il banner il sistema potrà attribuire fino al 75% del credito in meno.
  • l'utente che preferisce inserire un formato più piccolo del 336x280, può inserire il codice per il formato 300x250 o il codice per il formato 180x150. Nel caso del formato 300x250 ogni esposizione generata dal traffico delle pagine del proprio sito permetterà di ottenere 0.40 crediti e per ottenere una esposizione nel formato 300x250 serviranno 0.80 crediti. Nel caso del formato 180x150 ogni esposizione generata dal traffico delle pagine del proprio sito permetterà di ottenere 0.15 crediti e per ottenere una esposizione nel formato 180x150 serviranno 0.30 crediti. Il sistema gestisce in automatico i banner e per ogni banner caricato crea anche i rispettivi banner in formato 300x250 e 180x150.
  • non vengono approvati banner pornografici, banner non gradevoli, che reclamizzano software illegale o che in qualsiasi modo vengano giudicati dallo staff di Net-Parade inadatti o di non adeguata qualità.
  • non vengono approvati altresì banner puntanti a siti ritenuti dallo staff di Net-Parade inadatti o di non adeguata qualità. Non vengono approvati inoltre banner relativi a siti di cartomanzia e siti sul guadagno online
  • l'utente può in qualsiasi momento consultare la guida alla creazione dei banner per i dettagli su come poter creare il banner.
  • non vengono accumulati crediti se lo scambio banner non appare nella pagina. Per tale motivo invitiamo l'utente a controllare l'esattezza del codice inserito e che la pagina non risulti caricata dentro ad altri contenitori.
  • l'utente si impegna a un utilizzo rispettoso e corretto.
  • lo staff di Net-Parade può in qualsiasi momento disapprovare un qualsiasi banner o disabilitare l'account di qualsiasi utente il cui banner o sito venga ritenuto non adeguato per lo scambio banner. Tale sospensione può riguardare anche l'account in Net-Parade associato.

Iscrivi il tuo sito, blog o forum